Gambe gonfie dal ginocchio

Gentili Dottori,
vorrei cortesemente ricevere un vostro consiglio.
Sono una ragazza di 28 anni.
Fin da piccola non ho mai avuto gambe snelle e slanciate, sembravano semplicemente robuste.
Con il passare degli anni hanno assunto la forma di gambe a colonna, gonfie a partire dal ginocchio (soprattutto il ginocchio è sproporzionato e molto molto evidente), polpacci e caviglia.
Situazione in contrasto con la parte alta del corpo: magra e slanciata.
Quali analisi e cure potrei fare?
La mia Dottoressa afferma che non si possa fare nulla di particolare; sarei così di natura e al massimo qualche seduta di pressoterapia.
Dagli analisi di routine sembra non avere problemi, a parte una leggera anemia, carenza di vitamina D ed insufficienza venosa.
Tiroide che funziona regolarmente, faccio sport e bevo ogni tanto drenanti.
Sembra non aiutarmi nulla.
Mi crea disagio al mare, ma anche per un semplice vestito che evito di mettere da sempre.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la valutazione del suo medico sembrerebbe corretta, ma a distanza non è possibile aggiungere altro.
La sua condizione potrebbe giovarsi tuttavia di una valutazione specialistica de visu.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1