Vene visibili

Salve dottori.

Oggi ho notato che le vene sul braccio destro sono più visibili del normale, così sul seno e leggermente anche sul petto.
Non sono doloranti o gonfie.

Nom mi era mai successo.
domani andrò dal medico...
Da cosa potrebbe dipendere?
Non ho problemi cardiaci; assume cipralex e tapazole.
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
in assenza di altri sintomi la condizione che descrive potrebbe rappresentare l’effetto della normale vasodilatazione indotta dal clima caldo.
Attendiamo l’esito del consulto del suo medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore .
Mi sono recata allo studio medico ma ho scoperto essere chiuso per ferie. Domani mi rivolgeró al sostituto.
Ho notato che da un paio di gg sono diventata più sensibile al freddo, a volte ho come dei brividi.. Non so se questo possa avere attinenza.. A quali eventuali sintomi dovrei prestare attenzione?