Trombosi o altro

Salve dottore, il 28 ho subito un operazioni di rimozione di due linfonodi inguinali e ernioplastica crurale con plug.

A seguito di dolori verso l'addome basso a destra verso la zona Illica o un po piu su ho notato che c'è una vena sporgente e dura che fa abbastanza male, se tipo un po la pelle si vede che c'è.

Può essere trombosi o altro?

Vale la pensa andare in ps?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
piuttosto che il PS potrebbe essere utile un controllo del Chirurgo che ha eseguito la procedura.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La visita sarà tra 3 giornj, secondo voi potrebbe peggiorare? Non vorrei che 3 giorni sono troppi
[#3]
dopo
Utente
Un altra cosa importante è che notato nel tragitto di questa vena fuori uscita e che arriva ad una parte dove si sente che si schiaccia per poi ritornare normale, la vena va dall addome fino alle ferita per correndo la zona illiaca destra.. È normale si senta tipo schiacciata e poi di nuovo grossa..