Dolore fianco sx paura aneurisma

Buonasera cari dottori soffro spesso di colon irritabile che spesso mi provocavo dolori in tutto l’addome sopratutto in basso sia a dx che a sx, ieri dopo un episodio di diarrea ho preso delle pillole dì lacteol, ieri sera cena leggerissima e oggi colazione super lèggerà verso le 2 inizio ad accusare un dolore al fianco sx dietro che arriva fino alle scapole e delle fitte davanti sempre a sx proprio sotto il costato inizio a pensare ai calcoli ma lo escludo in quanto espertissimo di questo dolore, ho già subito 3 interventi per calcolosi renale, il dolore è fastidioso e arriva anche nella parte davanti fino alla fossa iliaca sx appena tocco sento il colon rigido e spesso dopo qualche pressione mi esce dell’aria, cercando su internet scopro che gli stessi sintomi li ha l’aneurisma dell’aorta, entro nel panico.
Volevo chiedervi se pensate possa dipendere da questo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Impossibile stabilirlo a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1