Sono passato da coumadin a xarelto 20 mg , la misurazione del inr e' affidabile?

Buongiorno,
Mio padre e' passato da Coumadin al Xarelto 20 mg, la misurazione del INR e' affidabile?
I parametri rimangono sempre dal 2 al 3?
Mio padre si e' sempre misurato con il coumadin a casa e il medico diceva che deve mantenere dal 2 al 3... Pero adesso con il Xarelto siamo scesi a 1.5. Vabene cosi?

Vi ringrazio per la pazienza e attento un Vostro gentile riscontrom
[#1]
Dr. Elio Ferlaino Chirurgo vascolare 27 1
Buongiorno Signora,
con lo Xarelto non necessita il monitoraggio dell'INR.
Lo Xarelto è un'eparina orale e non va monitorato per il suo funzionamento.

Dott. Elio Ferlaino
Specialista in Chirurgia Vascolare

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il Suo tempestivo riscontro. E' stato molto gentile.
Buona giornata!