Ago rimasto nella mano

Sono stata operata di taglio cesareo il 26 settembre e mi è stato messo un ago cannula di plastica sulla mano, dopo averlo tolto ho notato proprio quella vena gonfia e dura Ma solo in quel punto.
Ho fatto un ecografia e non risulta nessun trombo ecc.
ho sospettato fosse rimasto l ago Rotto in vena.
È possibile?
Sono troppo preoccupata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la negatività dell'ecografia escluderebbe la sua preoccupazione, ma comprenderà che per noi a distanza è impossibile fare ulteriori valutazioni in termini di certezza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1