Vena gonfia parte interna ginocchio

buongiorno, da qualche giorno una vena già evidente nella parte interna della gamba appena sotto il ginocchio si è gonfiata e mi da un certo fastidio. cosa può essere?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

verosimile che si tratti di una varicoflebite (vena varicosa complicata da sovrapposti fenomeni infiammatori).
E' opportuno che consulti il suo Medico curante per una conferma diagnostica, gli opportuni accertamenti e la terapia del caso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1