Piedi freddi

Salve, Egr.
Dottori,
cerco un aiuto.
In autunno e inverno ho il problema dei piedi freddi.
Ho comprato anche scarpe calde e calze di lana ma nulla.
In vero io lavoro da pc e sono molte ore seduto alla scrivania e questo problema di rende complicato tutto perchè sentire i piedi come se stessero nella neve.

Ho visto che ci sono delle creme TERMO RISCADALNTI ma non ne sono certo.
Cosa mi consigliate?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati andrebbero inquadrati nell'ambito di un controllo clinico generale, potendosi riconoscere origini diverse per il fenomeno.
La visita del suo medico potrebbe indirizzare se necessario verso gli opportuni approfondimenti.
Non so se esistano creme del tipo che indica, ma in ogni caso diffiderei dal loro impiego.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Egr Dottore, grazie . Premetto che ho 30anni
Io ho fatto tutti gli analisi e tutto ok, non ho diabete, e nient'altro. Purtroppo stare seduto in ambiente non riscaldato al massimo mi porta la freddezza ai piedi insopportabile. Il mio medico dice che è fisiologico.
Ho visto poi anche il Fleboral 100 funzionalità del microcircolo. Trattasi di un integratore, posso provare con questo? grazie