I gonfiore braccio dove si fa il prelievo

Buonasera dottori vorrei un consulto in quanto nel braccio sinistro nel punto dove di solito viene effettuato un prelievo noto da ormai un bel po' di tempo un leggero gonfiore, anche al tatto, mentre il braccio destro se lo stendo rimane piatto, quello sinistro si nota un rialzo... Non ho nessun dolore e apro e chiudo il braccio tranquillamente volevo sapere da cosa potrebbe essere dipeso
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
possono esistere normalmente differenze tra la conformazione delle strutture superficiale degli arti (muscoli, tendini.vene) senza che cià rappresenti necessariamente una anomalia.
Sottoponga eventualmente la cosa al suo medico in occasione di una prossima visita.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1