Dolore persistente a parte interna del polpaccio, due ecodoppler negativi per trombosi

Buongiorno,
Ho 38 anni e una diagnosi di insufficienza venosa lieve dal popliteo (familiarità da parte di padre).
Non fumo non assumo terapia anticoncezionale, sono normopeso e sono sportiva, corsa e palestra dalle 3 alle 5 volte a settimana.
Da qualche settimana ho dolore nella parte interna del polpaccio che muta da una sensazione di bruciore a crampo.
Ho eseguito una visita con chirurgo vascolare e due ecodoppler che escludono flebiti e trombi.
L’angiologo mi ha prescritto trattamento con vessel due compresse al dí per una settimana.
Il mio dolore persiste ma tutto sembra essere negativo, non so più css fare
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
se l'origine vascolare del sintomo è stata esclusa con certezza (perforante incontinente?) potrebbe essere opportuno fare riferimento ad un disturbo muscolare con ecografia mirata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1