Tensione e leggero gonfiore ai polpacci

Buongiorno Dottori,
Sono stato 20 gg a casa per via del COVID, curato con Antibiotico e cortisone (no eparina) 3 giorni dopo essermi negativizzato ho sentito dolore e gonfiore ad un polpaccio, mi sono recato al pronto soccorso, mi è stato fatto il D Dimaro, nella norma (180 su un max 285) e un ecocolordoppler negativo, possiamo escludere una TVP?
A distanza di 3 settimane ho ancora i medesimi dolori questa volta anche all altro polpaccio e all esterno della tibia, sono sovrappeso e ho 38 anni

Grazie Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la negatività degli esami praticati esclucerebbe l'evidenza di una TVP.
La sintomatologia riferita, il sovrappeso e il tipo di irradiazione non farebbero escludere una origine radicolitica (rachide LS) del disturbo

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1