Dolore alla parte anteriore della gamba e paura trombosi

Buonasera, qualche ora fa ho avuto dolore in un punto della tibia nella parte anteriore, essendo in gravidanza ho subito pensato ad una trombosi ma la gamba non è né gonfia ne arrossata.
Dopo circa un'oretta il dolore è passato, ora la mia domanda è se essendo passato del tutto il dolore posso escludere questa ipotesi.
Aggiungo pure che premendo la mano sulle gambe rimane l'impronta, immagino sia ritenzione idrica ma non so se la cosa possa essere correlata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi descritti e la loro localizzazione non sembrerebbero indicativi di un evento trombotico.
Un controllo del suo medico potrebbe in ogni caso essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta in effetti oggi non ho avuto più dolore alla gamba ma stanotte peso al petto e dispnea che però soffrendo d'ansia penso sia dovuto a quello e al reflusso soprattutto