Ecodoppler arti inferiori venoso

Ringrazio anticipatamente per il consulto, mia moglie ha effettuato un ecodoppler arti inferiori venoso premesso che mia moglie ha 37 anni la dottoressa consiglia l'intervento vorrei un vostro parere grazie.
Circolo profondo pervio e continente bilateralmente senza segni di trombosi nè in atto nè pregressi.
A destra le safene anteriori e posteriori sono pervie,continenti alle crosses femorali e poplitee e lungo i loro decorsi.
A sinistra safena anteriore dilatata alla crosse safeno-femorale incontinente nel suo decorso di coscia e di gamba.
Safema posteriore continente.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

come ripeto sempre abbiamo dei grossi limiti legati allo strumento che stiamo utilizzando computer-internet.

l'ecodoppler che ha eseguito sua moglie mostra la presenza di una incontinenza a sinistra.

purtroppo non esistono medicine che possono guarire da questo problema.
l'unica soluzione è l'intervento.

consideri che tale patologia tende a creare problemi non solo estetici all'arto interessato. è per questo che con i dovuti condizionali (legati al fatto che non ho davanti la paziente) condivido l'indicazione della dottoressa.

cordiali sauti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Per poter porre una indicazione chirurgica e pianificare la metodica più appropriata, i rilievi dell'esame strumentale vanno necessariamente correlati con la sintomatologia lamentata e i reperti obiettivi (manifestazioni cliniche, conformazione del soggetto, ecc.).
In linea di massima l'indicazione c'è.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1