Dolore inizio sopracciglio sinistro

Gentili dott.
non è la prima volta che mi viene questo dolore, ma mai così intenso come questa volta... iniziato come una sensazione strana, che non so descrivere, tipo di rigonfiamento (anche se non si è gonfiato sul serio), si tratta di un fastidio che causa dolore all'inizio del sopracciglio sinistro che si è esteso anche all'occhio... soffro di fragilità capillare e cattiva circolazione.
Questa cosa è legata a questa?
Come posso migliorare la circolazione e rafforzare le vene?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,

non posso che consigliarle una visita dal suo medico curante. dopo l'opportuno colloquio la visita potrebbe essere indirizzata ad un programma diagnostico personalizzato.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
come già suggeritole è purtroppo impossibile a distanza interpretare correttamente un sintomo che, pur indirizzando verso una irradiazione di tipo nevralgico, risulta piuttosto aspecifico e potrebbe essere legato a diverse possibilità.
Per quanto attiene i lamentati disturbi a carico del sistema venoso, le possibilità sono diverse, ma richiedono un preciso inquadramento del tipo e del grado di evoluzione dell'affezione.
Nella nostra sezione MinForma troverà svariati articoli su questo argomento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vedrò cosa fare. Magari vi terrò informati su eventuali sviluppi.
Grazie.
[#4]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
la ringrazio, anzi la ringraziamo in anticipo qualora volesse tenerci informati.

cordiali saluti