Un anno all'interno del mio occhio sinistro noto dei capillari ingrossati che mi provocano dolori

Buongiorno, le scrivo poichè da circa un anno all'interno del mio occhio sinistro noto dei capillari ingrossati che mi provocano dolori all'occhio simili a quelli di una congiuntivite. In tutto questo tempo ho consultato tantissimi oculisti che puntualmente mi hanno risposto che si trattava di vari tipi di congiuntivite poi curati con i cortisonici di turno. Tutto inefficace. Qualche mese fa ho consultato un omeopata che mi ha diagnosticato questi capillari ingrossati (particolare mai preso in considerazione dagli oculisti). La causa a mio parere potrebbe essere stata una carenza di ossigeno a seguito dell'aver portato le lenti a contatto anche in estate quando il clima era veramente torrido (con conseguente diminuzione della lacrimazione, aspetto poi quasi sistemato con i rimedi omeopatici). Mi trovo quindi ad avere periodicamente questi bruciori che non riesco a placare con niente. In primis mi avevano consigliato anche i colliri da banco vasocostrittori ma non hanno fatto sparire nulla a parte un piccolo rossore generalizzato. Spero vivamente che esista una cura per questa fastidiosissima patologia. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,

ritengo sarebbe più opportuno ripostare la richiesta in ambito oculistico.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale