Ecocolor doppler artero venoso arti inferiori

Gentili medici,
ho 36 anni e sono al settimo mese di gravidanza.
Mi e' stata prescritta una ecocolor doppler artero venoso agli arti inferiori.
Vorrei sapere cortesememte se e' un esame che puo' essere effettuato anche in gravidanza senza alcun problema.
Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

questo tipo di esame non è invasivo, può essere ripetuto tutte le volte che vuole, non è dannoso e può essere eseguito anche durante una gravidanza.

le auguro buona continuazione di gravidanza e tanti, tanti in bocca al lupo per il futuro.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale