Glomo carotideo

una mia parente è stata operata x asportazione di tumore del glomo carotideo da ca 2 mesi. Accusa dolore vivo alla masticazione e alla pressione della regione mastoidea. Inoltre è residuata una s. di Bernard-Horner omolaterale.Ad una Ecodoppler di controllo si evidenzia una ematoma, diametro 2,5 cm. Si possono tentare cure FKT tipo laser o Tecar, o Rx terapia x alleviuare i sintomi e ridurre l'ematoma?Grazie, Marcello
[#1]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
Gentile Utente,

vista la sintomatologia ed il referto ecocolordoppler eseguirei prima un'AngioRMN del collo.
Cordiali saluti,

massimiliano zaramella