Perdite di liquido dall'ano

salve.
ieri sera ho avuto un comune rapporto sessuale completo, che non ha presentato particolari problemi. stamattina però, al momento del mio risveglio, ho notato di avere gli slip notevolmente bagnati...avrei potuto pensare che fosse qualche residuo di liquido vaginale dovuto alla precedente eccitazione, se non fosse stato che la macchia si trovava dietro, nella zona anale, proprio sul dorso dei glutei. il liquido era molto simile all'acqua ed inodore (anzi, gli slip erano ancora profumati di detersivo, dato che ieri, al momento di indossarli, li avevo messi ancora un po' umidi essendo stati appena lavati - escludo tuttavia che non si siano asciugati durante tutta la notte, seppur tenuti lontano da fonti di calore, essendo sera, quando non li avevo addosso). è possibile avere queste perdite dalla zona anale, contando che non mi era mai successa una cosa del genere? potrebbe esserci qualche connessione con il rapporto sessuale? sono molto preoccupata, ho cambiato la biancheria non appena mi sono accorta della macchia (andata via una volta che gli slip si sono asciugati), ma da stamattina ad ora non ho avuto più alcuna perdita, nonostante io mi senta un po' umida, ma credo che sia semplicemente una sensazione psicologica dovuta alla preoccupazione, dato che toccando mi sento asciutta. sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' strano soprattutto che non vi sia alcun odore, di nessun tipo. Credo sia opportuno parlarne con il suo Ginecologo, sottoporsi a visita e qualora il Collega avesse qualche dubbio non esiti a farsi inviare da un buon Proctologo della sua citta'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Quindi per quanto può evincere dalla mia descrizione, escluderebbe un'eventuale infezione comune?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Che intende per infezione comune? Si riferisce ad una malattia sessualmente trasmessa? In realta' non si puo' escludere nulla...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Per "comune" intendo un fenomeno frequente, qualcosa di cui ha sentito spesso i pazienti parlare...
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si', ma cosi' siamo al punto di partenza: senza una visita Ginecologica le possiamo dire ben poco...
Cordiali saluti