Feci e peso

buonasera,vorrei avere una mano per il seguente problema:

sto seguendo una cura da maggio per l'ansia(dapagut 30 gocce,sulamid 1/2 cp,laroxyl 5 gocce alla sera)che sta dando buoni risultati (ho messo su 11 kg negli ultimi 2 mesi)solo che da qualche giorno faccio tanta aria soprattutto prima di andare in bagno a defecare e le feci sono normali ma si presentano con una specie di saliva sopra credo sia muco e qunado mi asciugo e' tutto bagnato anziche' essere solido sulla carta,il tutto puo' essere dovuto al cambio di peso? o puo' esere altro?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gntile utente,

in relazione alla terapia che sta seguendo, non riferendo altri sintomi, ed associando tale evento all'uso di tali farmaci, considerando inoltre la limitata attendibilità di un consulto a distanza riterrei opportuno rivolgersi al suo medico curante, il quale potrà verificare non solo visitandola, se possano i sintomi essere correlati all'uso in associazione dei tre farmaci riportati o viceversa inviarla da uno specialista coloproctologo o gastroenterologo per gli ulteriori accertamenti.

ci tenga informati

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
buongiorno,innanzitutto grazie del consiglio che sicuramente seguiro' volevo solo precisare che ho l'ernia iatale di medio volume e che dal mese di giugno non prendo la protezione (pantopan da 20 mg come mantenimento ad ogni cambio stagione per un mesetto)che ho iniziato da oggi visto il cambio di stagione non so' se questo ulteriore dato puo' fornirLe ulteriori elementi utili per formulare una "diagnosi".

Cordiali Saluti

Alessandro
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la terapia dell'ernia iatale è per lenire i sintomi da essa derivanti.

mi sembra di capire che viceversa lei non abbia sintomi al momento attuale e che i sintomi da lei riferiti siano comparsi con la terapia da lei indicata e iniziata a maggio e non con la terapia antiacida iniziata da poco.

mi aiuti per capire meglio.

cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
esatto,scusi se mi sono espresso male i sintomi sono iniziati da circa 7/10 gg ma a giorni alterni,la terapia antiacida l'ho iniziata appena oggi quindi ovviamente non mi causa nulla quest'ultima,era solo per aggiungere che ho anche l'ernia iatale,grazie ancora

Distinti Saluti

Alessandro
[#5]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
la ringrazio per la precisazione.

a presto

cordiali saluti