Sintomi polipo anale

Alcuni anni fa sono stato operato di ragade e mi è stato estirpato un polipo presente nel canale rettale. Da 9 giorni percepisco un leggero prurito nella zona del canale rettale vicino all'ano, durante la defecazione il brucione si accentua e per i successivi 30' è come se percepissi un qualcosa che si muove nel canale stesso. Questi possono essere i sintomi di un polipo? Non ho problemi di evaquazione né di sanguinamento.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Teoricamente si, potrebbe, anche se solo una visita proctologica puo' eventualmente confermarlo.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it