Sangue vivo

Durante l' evaquazione nella quale mi sono sforzato erano 3 gg che non andavo di corpo ho trovato tracce di sangue vivo nelle feci dure, in attesa di recarmi dal mio medico vorrei un vostro parere potrebbe trattarsi di una ferita da sforzo essendo la prima volta che mi accade?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, potrebbe trattarsi di un sanguinamento a origine anorettale provocato dalla defecazione difficoltosa, tuttavia una valutazione medica e proctologica è indispensabile per verificare la diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it