Di 27 anni e ho da diversi anni problema di emorroidi di 3 grado

buon giorno sono una ragazza di 27 anni e ho da diversi anni problema di emorroidi di 3 grado.ho usato varie pomate locali e assumo per via orale bustine(venoruton e triade h).sto bene solo quando non vado in bagno,ma non può essere per sempre così!!!!!!!!!!!ho cambiato le mie abitudini alimentari,mi iscriverò in palestra,ma questo può bastare?dovendo tenere in conto una possibile operazione quale mi consigliate?è possibile farla attraverso mutua data la mia età?altrimenti quale sono i costi?a me sono stati chiesti circa 3000.00 euro.grazie anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una valutazione proctologica (eseguibile in qualsiasi ospedale pagando soo il ticket se non esente) permetterà di valutare la sua situazione e rispondere anche alle sue domande e valutare pro e contro delle varie tecniche disponibili.
In caso di indicazione ad intervento, il SSN prevede l' esecuzione senza costi aggiuntivi a qualsiasi età.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore.sarebbe lei in grado di potermi consigliare un buon proctologo di napoli,magari che lavora al policlinico secondo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego, su questo sito sono presenti colleghi di Napoli ai quali puo' rivolgersi, altrimenti puo' chiedere al suo medico curante che saprà sicuramente consigliarla.Auguri!