Infatti non ho ne' pruriti e ne' dolore

sono stato operato nel 2004 con metodo longo.sono rimaste delle marische che cmq anche in visite del chirurgo stesso anche a distanza di anni, non mihanno creato grossi problemi.avverto del gonfiore dopo l'evacuazione che poi sparisce dopo qualche ora o anche meno.da qalche giorno pero' dopo l'evacuazione si verificano perdite di sangue a goccie.ho contattato il chirurgo che mi ha operato che ha attribuito la cosa a rottura di vasi capillari.infatti non ho ne' pruriti e ne' dolore.mi ha consigliato il daflon e da qualche giorno sto' prendendo il succo di aloe. vorrei un Vostro parere. Inoltre facendo "aria" si verificano perdite di un liquido chiaro simile all'acqua, credo dovuto alla non perfetta tenuta dell'ano proprio per le marische.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Pur non potendo entrare nel merito del suo caso specifico, un sanguinamento rettale richiede sempre una visita ed eventuali accertamenti per identificare l' origine, non necessariamente legata al precedente intervento subito.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it