Emorroidi?

Da 3 o 4 giorni soffro di un dolore nella cavità anale ma molto in profondita, non ho alcun dolore quando vado di corpo e non ho mai avuto fuoriuscita di sangue.I dolori all'inizio li sentivo solo quando andavo in moto e prendevo un fosso, ora sempre più spesso, come se avessi un'oggetto all'interno ed un fastidio che ora ho anche nella "bassa pancia" (sopra la base del pene per capirci...ma all'interno ovviamente) leggera difficoltà a sedersi ed infine a volte quando meno me lo aspetto la sensazione di coe qualcosa che mi pungesse all'interno ed improvvisamente.
Cosa potrei avere? che tipo di visita dovrei fare?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non sembra la sintomatologia tipica della patologia emorroidaria. Piuttosto potrebbe trattarsi di qualcosa che va messo in relazione proprio con i microtraumi tipici della moto. Pero' tramite Internet di piu' non riesco a dirle: ci vuole una visita dal suo Medico di Famiglia, che almeno la orienti sugli accertamenti o le Visite Specialistiche utili ad arrivare ad una corretta diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com