Penetrazione anale colon

gentile dottore

sono un ragazzo di 20 anni e pratico penetrazione anale da qualche mese ( ricevo circa una volta alla settimana )
ho un paio di dubbi:

-il primo riguarda il rigonfiamento dell'ano soprattutto dopo un rapporto e una difficoltà di penetrazione sempre minore col tempo, i "muscoli anali" stanno perdendo la loro efficacia?
-il secondo riguarda un forte senso di piacere non causato dalla prostata, forse dal colon, è rischioso? ( causa anche giramenti di testa )
-il terzo, la fuoriuscita di un liquido biancastro simile allo sperma dopo i rapporti, nonostante usi il preservativo sempre. significa qualcosa?

la ringrazio immensamente....spero di ricevere presto una risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Riguardo al primo quesito, una dilatazione anale delicata e regolata in linea di massima non dovrebbe compromettere la capacità di continenza e il tono sfinteriale.Diverso è il discroso in caso di rapporto traumatici dove le lesioni potrebbero essere anche serie.
Non saprei invece come rispondere al secondo ed al terzo quesito anche se tendenzialmente risponderei no ad entrambi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it