Un fortissimo dolore al coccige,

salve, ho assolutamente bisogno di sapere cosa ho,
purtroppo non posso andare dal mio medico perche' riceve solo il lunedi, e nn oso andare in ospedale perche' non mi fido dell'ospedale nela mia zona. Da ieri mattina ho un fortissimo dolore al coccige, e anche nella parte interna dell'ano, il dolore non e' fisso ma a tratti ogni 10 15minuti,premetto che ho un ritardo di 2 gg.
Attendo con ansia una risposta... grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se la sintomatologia è importante, credo che una valutazione medica sia indicata, qualora non desideri rivolgersi al pronto soccorso della sua città puo' scegliere un altro presidio o eventualmente chiamare la guardia medica.Una diagnosi a distanza è ovviamente impossibile

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Concordo con il collega, se il dolore è forte si rechi al DEA più vicino. Il dolore è al coccige od all'ano? Ha febbre? E' in relazione alle evacuazioni? Le domande sono tantissime, ma, ovviamente, va visitata. Auguri!

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx