Escrescenze perianali

Sono un ragazzo di 22 anni. In questi giorni ho notato che nella zona perianale ho delle piccole escrescenze color carne. Sono molto piccole e alcune in gruppetti, ma non danno nessun dolore. Inoltre c'è anche un'escrescenza più grande presente anche da prima di un intervento per una fistola perianale subito un paio d'anni fa. Ogni tanto ho delle piccole perdite di sangue, però senza nessun dolore. Che cosa possono essere quelle piccole escrescenze?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbero essere marische ma altre ipotesi sono da considerare, credo quindi indicata una visita proctologica in tempi brevi per una diagnosi corretta ed eventuali indicazioni terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
La ringrazio molto, anche per la risposta celere.