Il dottore mi ha detto

Salve, sono un ragazzo di 20 anni omosessuale, con occasionali rapporti anali passivi. Circa due mesi fa ormai iniziai a soffrire di dolori nella zona perianale, non direttamente collegabili comunque ad un rapporto sessuale, con fuoriuscita di molto muco e sangue rosso vivo durante le feci. In attesa della visita specialistica iniziai ad applicare della preparazione H. La visita era fissata per il mese dopo, nel frattempo le cose erano un po' migliorate anche se i sintomi c'erano ancora tutti. Il dottore mi ha detto di avere soltanto un'infiammazione e delle semplici emorroidi curabili con il Pentacol. Ormai sono al 12° giorno di cura sui 15 prescritti, e continuo ad avere questi problemi, non dico che l'entità sia proprio la stessa, ma non sto ancora guarendo. Cosa dovrei fare? Grazie anticipatamente per l'attenzione e la pazienza.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo che una rivalutazione proctologica sia indicata, la terapia andrà probabilmente modificata o integrata e lo specialista valuterà se sono necessari eventuali approfondimenti diganostici. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it