Mal di pancia

Sono una trentenne. Da circa un paio di mesi vado di corpo 3-4 volte al giorno con feci formate. Prima non mi era mai successo, andavo regolarmente una sola volta al giorno.
La cosa più fastidiosa è che dopo aver defecato ho un forte mal di pancia che si potrare per alcuni minuti prima di passare.
Ho fatto gli esami delle feci con coprocoltura, sangue occulto e parassiti ed è risultato tutto negativo.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le e' stato scritto un mese fa la frequenza dell'alvo puo' dipendere sia dalla dieta sia da altri fattori. Cio' non toglie che potrebbe nel frattempo aver sviluppato una Sindrome del Colon Irritabile o persino altre patologie. Fossi in lei piu' che gli accertamenti che ha eseguito mi fiderei delle parole di un Gastroenterologo che possa visitare il suo addome.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com