Perdita di mucose dall'ano

buonasera,sono un ragazzo di 31 anni da un po di tempo ho notato perdite di mucose dall'ano,anche semplicemente facendo aria.associato a queste perdite ho la perdita di sangue a causa di un emorroide esterna.vorrei sapere se il liquido biancastro è collegato all'emorroide.sono stato visitato da un chirurgo mettendomi un po di paura parlando di malattia del digiuno.gentilmente potreste dirmi se è una cosa grave o splecimente un infiammazione dell'emorroide?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Normalmente la malattia emorroidaria non causa fuoriuscite di muco dal canale anale. Difficile pero' dirle di piu' via internet: e' senza dubbio indicata una visita specialistica da un Chirurgo che sia competente nel campo della Proctologia e, forse, anche una colonscopia (ma questo lo lascerei stabilire a chi la visitera').
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com