Giorni di crisi emorridaria molto dolorante

buongiorno, soffro da circa 20 giorni di crisi emorridaria molto dolorante (2 piuttoste esterne), al momento ho utilizzato daflon 500 già 3 scatole+ proctosoll pomata+ anestetico luan + in alternativa pomata omeopatica, con risultati scarsi ovvero episodi dolorosi in particolare dopo evacuazione che si prolungano nell'arco della giornata.
soffro di questo già da tempo, ma in genere riesco a non arrivare alla crisi in quanto curo l'alimentazione, prendo fibre, utilizzo supposte di glicerina e e olio di vasellina per avere meno fastidi nell'evacuazione, ho anche fatto delle visite, da un po' di tempo a dire la verità, dove però non hanno rilevato nulla di anormale apparte le 2 esterne e non hanno ritenuto di effettuare alcun intervento invasivo (anche se adesso forse la cosa potrebbe essere peggiorata e per questo sono in lista per un'altra visita ma non a breve. Mi chiedevo se esiste un farmaco antidolorifisco che possa attenuare la cosa magari anche curativo, perchè in effetti questo dolore è veramente insopportabile e non c'è nulla che ho usato che lo abbia vagamente attenuato (tachipirina, aspirina, buscopan), vorrei sapere se la novalgina - magari in supposte- poteva aiutare la cosa o altro antidolorifico, grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In effetti in base a quanto scrive probabilmente la terapia medica non è sufficiente e alla prossima visita sarà opportuno considerare soluzioni chirurgiche. Al momento, puo' utilizzare antidolorifici secondo le indicazioni del suo curante e proseguire la terapia in corso, possibilmente verificando mediante visita del suo medico che la sintomatologia attuale non sia solo legata ad una crisi emorroidaria ma ad esempio possa dipendere da una trombosi emorrodiaria in atto che a volte puo' essere molto dolorosa. Auguri!

Dottor Andrea Favara