Lacerazione

hola....! quando ho avuto a mio figlio 7 anni fa mi sono lacerata perche ho parturito nel letto del ospedalle, nono fatto in tempo di entrare in sala parto per cio mi sono ragada. da questa ragadura mi e rimasto un lembo di pelle intorno al ano o sona perinea che vorrei rimuovere... questo lembo di pelle che onni tanto si infiama di piu quando ce il caldo, a chi devo rivolgermi per questo intervento??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
ad un chirurgo proctologo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it