Alimentazione per emorroidi

salve, vorrei avere informazioni sulla dieta da tenere in caso di emorroidi interne ed esterne.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Purtroppo non esiste uan dieta standard, la risposta ai singoli alimenti è molto soggettiva. E' importante mantenere un alvo regolare (non stiptico ne' diarroico) ed evitare gli alimenti che soggettivamente peggiorano i sintomi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it