Lui e' affetta da ragadi anali

Salve....vorrei esporre sinteticamente un problema riguardante mio padre...Lui e' affetta da ragadi anali...cosi come ha riferito il nostro medico di famiglia..ma cio' che ormai da mesi lo inquieta particolarmente e' un forte prurito e il grande fastidio che ne derivano....dolore(che per quanto mi sia informata dovrebbe esserci) non ne avverte....ne' tantomeno c'e' sanguinamento....potrebbe suggerirmi una pomata adatta che serva a ridurgli questo prurito...????Purtoppo non ha potuto chiederlo al medico, in quanto e' fuori Napoli... Nell' attesa di una risposta porgo i miei piu distinti saluti......grazie anticipatamente!!!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile che il prurito dipenda da un problema diverso e presente contemporaneamente all' eventuale ragade.
Le cause di prurito perianale sono varie ed ognuna ha una terapia differente, è pertanto impossibile suggerire una terapia senza aver visitato il paziente e posto una diagnosi.
Credo che una valutazione del suo medico o proctologica sia indicata.
Un articolo nella senzione minforma, se desidera, tratta nei dettagli il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it