Infiammazione colon

salve le illustro il mio caso dopo vari dolori addominali ,alla schiena mi sono sottoposto ad una ecogafria effettuata in ospedale.mi hanno riscontrato una infiammazione al colon è mi hanno consigliato di fare dieta in bianco e di non prendere alcun farmaco.pero continuo ad avere ancora dolori non so cosa fare che posso prendermi?cosa posso mangiare per non sentirmi male?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' semplice darle dei consigli cosi' su due piedi: potrei dirle di evitare spezie, fritti e cibi pesanti, ma sarebbe senz'altro una risposta soltanto parziale. Penso sia meglio affidarsi alle curee costanti di un Gastroenterologo che possa seguirla nel tempo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com