Assunzione di 2 farmaci contemporaneamente

slve... volevo sapere se posso assumere contemporaneamente asacol 500mg supposte e ciprofloxacin cp 500 mg per una cura di proctite... premetto che per lo stesso problema usai solo asacol supposte che pare era stato efficace.. ma in seguito a rapporti anali si è ripresentato il disturbo... ringrazio..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' assumerli contemporaneamente solo nel caso siano funzionali alla cura del suo caso. Ma questo puo' dirglielo soltanto il Collega che l'ha visitata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com