Di 23 premetto che sono stitica vado con molta difficoltà e quando riesco ad andarci defeco

gentile dottore sono una ragazza di 23 premetto che sono stitica vado con molta difficoltà e quando riesco ad andarci defeco palline, inoltre e da un paio di mesi avverto almeno 1 o 2 volte al mese delle fitte al retto dolorose che durano più o meno 5 secondi. vorrei avere se è possibile, qualche informazione riguardo da cosa possando derivare. la ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi ad esempio di una stipsi associata ad una ragade anale. Una visita è indispensabile per porre una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! seguirò il suo consiglio!