Un anno fa'gli sono state saturate cicatrici

Buongiorno,
scrivo per mio marito che ha 37 anni e 3 anni fa e'stato operato di emorroidi con uno stadio di 3° grado, e' andato tutto bene , all'ultima visita un anno fa'gli sono state saturate cicatrici per sanguinamento, ma a tutt'oggi ogni volta che va in bagno gli esce sangue dall'ano, non so' c'e' qualche pomata che lo aiuti a cicatrizzare, mi sembra strano che ancora oggi abbia ancora questo problema.
Potete darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Tre anni dopo l' intervento possono essere cambiate molte cose, potrebbe trattarsi di una nuova patologia o di una ricomparsa del problema emorroidario. Una visita credo sia indispensabile prima di proporre terapie.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per il consiglio, diro' a mio marito di fare una visita di controllo.
Cordiali saluti