Dolori e pancreas?

se ho alvo irregolare dolore bocca dello stomaco calo di peso da qlk mese il pancreas e coinvolto o non centra proprio?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' invece molto piu' probabile che questi sintomi derivino dalla sua ernia iatale. E poi, come piu' volte le hanno gia' detto i Colleghi, non ci sono elementi che possano far pensare che lei abbia contratto una patologia tumorale; fermo restando che solo il Medico che la conosce bene puo' darle una risposta definitiva.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ringrazio per la pazienza pero la paura e costante :(
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le paure che ha lei sono le stesse che puo' avere ciascuno di noi. Chissa' come mai pero' c'e' chi ha paura dei tumori, ma poi non pensa che i rischi piu' frequenti, soprattutto in giovane eta', sono ben altri... Peraltro lei e' gia' un bel passo avanti, perche' gia' sa a cosa puo' dare la colpa di questi disturbi: ora si tratta di adottare la giusta terapia.
Cordiali saluti