Pallina dura e bianca nell ano

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni, è da un paio di settimane che sono in paranoia per questa pallina dura e bianca appena dentro l ano. Non mi fa nessun dolore ne bruciore e non perdo sangue. Solo ogni tanto mi da fastidio stando seduto perchè sento la presenz di questa cosa.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Difficile dirle qualcosa senza vedere di cosa si tratta veramente; ed e' inutile che lei stia in ansia per settimane: meglio recarsi dal suo Medico di Famiglia per farsi visitare. Il Collega le chiarira' i dubbi e, se occorre, le prescrivera' una visita specialistica o gli accertamenti del caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la velocità della risp. Potrebbe essere qualcosa di grave? Ha perfettamente ragione ma non è facile farsi visitare in posti così scomodi.... Comunque lo farò sicuramente...
Grazie ancora
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bisogna vedere cosa intende per grave: alla sua giovane eta' e considerando la descrizione che lei ci ha fornito penso possa trattarsi di una patologia benigna. Pero', come le ripeto, questa e' una valutazione "al buio": se vuole avere conferma la visita non puo' evitarla!
Cordiali saluti