Taglietto vicino all'ano

salve hò del bruciore fuori vicino all'ano quando ho delle evacuazioni il mio compagno mi ci ha guardato e mi ha detto che c'è un taglietto che quando mi pulisco con la carta igenica c'è dei puntini di sangue rosso vivo cosa posso fare mi devo preoccupare?.
la ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dalla descrizione sembrerebbe trattarsi di una ragade anale. Senza voler togliere nulla al suo compagno, credo sia opportuno pero' che quest'ipotesi venga verificata da un Medico, meglio ancora se Specialista in Chirurgia, mediante una visita.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com