Pancreas

scusate volevo sapere mi fa male alla bocca dello stomaco potrebbe essre il pnacreas?una cosa ma qnd ci sarebbe il dolore al apncreas e uno sospeta una brutta malattia,qnd qst malattia provoca dolore vuol dire che e allo stato di vederla con un ecografia addominale?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

come già le è stato risposto nel precedente post gli esami effettuati non hanno rilevato alterazioni a carico del pancreas. Una ecografia comunque è in grado di evidenziare eventuali aletarzioni del pancreas

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
volevo sapere per togliermi ogni dubbio di non avere niente al apncreas quale l esame piu risolutivo?
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Quelli effettuati sono più che sufficienti.

Un saluto