Irregolarizzare l alvo

qualceh patologia del pancreas puo irregolarizzare l alvo?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

l'insufficienza pancreatica può provocare una alterazone nella digestione che a sua volta si traduce in una alterazione del bolo fecale.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusate l ignioranza quindi si a un alvo irregolare ?
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
si può avere una irregolarità dell'alvo ed anche una mancanza di reale digestione del materiale alimentare.

comunque con così scarse informazioni fornite non è possibile dare maggiori informazioni.

cordiali saluti