Crioterapia selettiva

Salve,
ho 50 anni e una settimana fa ho fatto l'intervento di crioterapia selettiva dell'emorroide.
Volevo sapere se è normale che continuo ancora a sanguinare.

La crioterapia selettiva non doveva eliminare il problema di dolore e sanguinamento dell'emorroide?

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La crioterapia non e' considerata, dalle societa' coloproctologiche italiane, una terapia efficace nel trattamento della malattia emorroidaria. Per aspetti specifici credo opportuno far riferimento al medico che ha eseguito la procedura .Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it