Colonscopia con braccio rotto da poco:posso farla ?

da un mese porto desault per una brutta frattura scomposta alla testa omerale e trochite. il giorno 17 marzo dovrei fare colonscopia (soggetto a rischio per familiarità, l'ultimo controllo fatto nel 2004).
ci possono essere controindicazioni con la mia frattura in corso?posso farla tranquillamente? preciso che verrà eseguita in anestesia totale, perchè l'ultima volta non mi fece effetto l'anestesia blanda.
preferirei farla,anche perchè ci son voluti 5 mesi per aver l'appuntamento, ma non vorrei complicazioni.. Lei cosa suggerisce?
grazie mille per l'aiuto che mi darà
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non ci sono particolari controindicazioni per fare una colonscopia con una recente frattura del braccio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore,ora sono tranquilla. il servizio che prestate , voi dr. di medicitalia ,è utilissimo e vi fa onore. Le auguro ogni bene
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La ringrazio molto.
Cordiali saluti