Una ciste pilloidale dite che influisce

Salve sono un ragazzo di 23 anni e vorrei presentare il mio caso..
Da sempre piu o meo soffro di piccoli sanguinamenti"di color rosso vivo" a livello anale molto sporadici sempre seguiti da sforzi un po eccessivi..ma ultimamente sento disagio all'interno dell'ano circa 2 cm internamente sulla sinistra...e circa 2 settimane che il fastidio va e torna...cosami consigliate di fare?in piu mi e stata somministrata 3 mesi fa una ciste pilloidale dite che influisce?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' asportazione della cisti apparentemente non sembra correlata, tuttavia il disturbo presente da sempre credo suggerisca l' opportunita' di una visita proctologica per definire una probabile patologia benigna anorettale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dunque molto probabilmente visto i sintomi ci troviamo davantia alle classiche emorroidi interne?informo che ne soffrono tutti quelli della mia famiglia...in piu mi sono scordato di dire che sento come se qualcosa mi pungesse...