Emorroidi che non vanno via.

Salve, da circa una settimana e mezza ho avuto la mia prima crisi emorroidaria, come la definisce il foglietto illustrativo del farmaco che ho usato.

Ho preso per una settimana un farmaco a base di frazione flavonoica purificata micronizzata che mi ha consigliato il farmacista, senza risultati.
Poi ho acquistato un tubetto di crema con due principi attivi (fluocinolone acetonide e chetocaina cloridrato) che uso da 5 giorni circa... anche qui senza alcun risultato.

Devo andare dal mio medico o posso provare con qualche altro farmaco da banco prima, visto che la cosa mi imbarazza parecchio?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse dal suo Medico avrebbe dovuto andarci gia' prima... Ad ogni modo non e' certo in grave ritardo. Per prima cosa bisognera' che confermi o meno la diagnosi: su questo possiamo aiutarla poco, sia perche' lei non ci ha specificato nulla riguardo ai sintomi, sia perche' in ogni caso senza la visita diretta di fatto e' impossibile. Infine dovra' iniziare la terapia piu' corretta per la fase acuta e, se opportuno, anche valutare insieme ad uno Specialista in Chirurgia le possibili soluzioni definitive.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2012
Ex utente
Ok, la ringrazio. Lunedì corro dal medico.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Molto bene!
Cordiali saluti