Perdite giallastre dopo operazione emorroidi

Gentili medici,
sono stato operato quasi 4 settimane fà, di emorroidi esterne tramite metodi di exeresi.
I dolori dopo i primi tempi sono spariti e posso dire che è tornato tutto alla normalità.
L'unico problema che al momento persiste, è una continua perdita di liquido giallastro, oltretutto molto odoroso.
Vorrei capire se è una cosa normale, dovuta alla guarigione e se col tempo finiranno.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se non rcordo male lei ha eseguito una legatura elastica. Le perdite di sostanza giallastra in questi casi non sono la norma. Probabilmente dipendono da altri fattori, magari banali; ma penso sia opportuno parlarne con il Chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Si esattamente come dice Lei Dott. Spina, oltre all'exeresi, mi erano state apportate delle legature elastiche, rimosse dopo 4 giorni dall'intervento perchè eseguite troppo basse e molto dolorose.
Queste perdite, le avevo anche prima di effettuar l'intervento, ma solo dopo la defecazione con prolasso.
Questo liquido da dove deriva?
Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si', ora ricordo. Guardi, non saprei che dirle: bisognerebbe effettuare una proctoscopia. In ogni caso se le legature sono state rimosse probabilmente non hanno sortito l'effetto sperato. E' una situazione poco chiara, penso dovrebbe parlarne con il suo Chirurgo.
Cordiali saluti