Feci talvolta dall'odore strano (dolciastro) e colore giallo-verdognolo

Gentili dottori,

è una cosa che mi causa davvero molto imbarazzo ma gradirei avere qualche indicazione o consiglio su questa storia...
Capita, devo dire abbastanaza spesso, che le mie feci hanno un odore dolciastro, "caramellato" (sembra assurdo) e, devo dire più di rado, un colore che va su delle tonalità tipo giallo-verdognolo.
Vado al bagno molto spesso, generalmente appena dopo ogni pasto. Non ho dolori o altri disturbi nella digestione (che io sappia), non ho malattie particolari.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' ampiamente ricordato piu' volte dalle pagine di questo sito la forma, il colore e anche l'odore delle feci dipende in massima parte da cio' che si mangia e si beve.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com