Brufolo all'ano

egregi signori sono un ragazzo di 23, da ieri mi è uscito un brufolo all'ano e mi fa male facci fatica
anche a camminare mi potrete dire cosa puo essere o a chi mi devo rivolgere
se c'è qualcosa che posso fare vi ringrazio anticipatamente

cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi in effetti di una foruncolosi ma anche ad esempio di una fistola perianale.Una visita credo sia indispensabile per porre una diagnosi corretta e una terapia adeguata se necessaria. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it